• Matteo Avogadro

Almenno S. Bartolomeo - Roncola e la Randonee Berghem Mola Mia

RISULTATO ALMENNO S.BARTOLOMEO - RONCOLA (BG)


Doppio impegno anche in questo weekend per il Team Trapletti La Pace, sabato con la cronoscalata targata ACSI Almenno S. Bartolomeo – Roncola con ben piu di 130 partenti di cui 5 nostri atleti: Alessandro Marchini, Aldo Rocchi, Sandro Caravona, Pietro Izzo e Gabriele Noris, pronti ad affrontare una delle salite più frequentate dagli amatori corsa sotto l’acqua.


Ecco i risultati:

· Alessandro Marchini 31°assoluto e 7° di categoria.

· Aldo Rocchi 32°assoluto e 7° di categoria.

· Sandro Caravona 51° assoluto e 5° di categoria.

· Gabriele Noris 41° assoluto e 6° di categoria.

· Pietro Izzo 108° assoluto e 14° di categoria.












A fine gara Marchini Alessandro commenta la sua prestazione: “gara bagnata ma molto combattuta e molto veloce fin da subito con un gran numero di partenti nonostante la pioggia. Personalmente ho provato buone sensazioni“.




Complimenti a tutti ragazzi !!!








RANDONEE BERGHEM MOLA MIA A GAZZANIGA (BG)


Randonee che nasce da un forte desiderio di rinascita, da una forte volontà di rivalsa della vita sul cigno nero che ha sorvolato la Valle Seriana nei mesi scorsi. Pertanto, vuole appunto percorrere le valli più colpite dalla passata tragedia, con una randonnée che ambisce a far riscoprire il sapore della libertà, pur mantenendo al suo interno alcuni tratti competitivi, nello spirito di un ciclismo etico e salutare. Vuole essere un tributo e omaggio alla cultura bergamasca da cui riprende i nomi dei percorsi (kürt e lonc) e della competizione in dialetto, passando per quelle salite che uniscono le due vallate principali.


Presente a questa Randonee il nostro scalatore Alessandro Marchini che dopo aver gareggiato sabato in Roncola ha riattaccato di nuovo il numero giungendo 4°assoluto su oltre 480 partenti a questa randonee dove veniva croniometrata la salita del selvino e del passo di Zambla.

Eccovi il commento del nostro atleta: “Ieri in Roncola ho provato buone sensazioni che si sono poi confermate anche nella bella manifestazione di oggi che donava parte del ricavato all'ospedale Papa Giovanni XXIII. Ottima prestazione che per poco non mi regalava il podio. L'obbiettivo è da qui a fine anno la ricerca di un podio a Bergamo “.






Continuate così e...

...Continuate a seguirci in tanti.

Seguiranno aggiornamenti





37 visualizzazioni

TEAM TRAPLETTI - LA PACE ASD

Via Nazionale, 77

24060 - San Paolo d'Argon (Bg)

Tel. 328 4633679

e-mail: daniel.trapletti@yahoo.it

C. F. e P. IVA 04010990168

 

  • w-facebook