Team Trapletti La Pace: un'ottima Porru alla Gf Laigueglia Alè

February 28, 2017

Ottima trasferta del Team Trapletti La Pace alla Granfondo Laigueglia Alè. Loredana Porru conquista la nona posizione assoluta e il secondo posto nella categoria Donne 2. Buona anche la prestazione degli altri atleti del team con Caravona terzo nella categoria Master 3. 

 

7 Febbraio 2017, San Paolo d'Argon (Bg) – Dopo l'inizio difficoltoso del team della scorsa settimana alla Granfondo Città di Loano, il Team Trapletti La Pace alla Granfondo Laigueglia Alè mette in strada un'ottima prestazione di squadra.

In una manifestazione di altissimo livello, gli atleti del team bergamasco della famiglia Trapletti, titolari dell'azienda La Pace, si sono sfidati lungo i 114 chilometri con 1962 metri di dislivello e con oltre 2700 ciclisti. Il primo risultato di spessore arriva dal comparto femminile della squadra, dove, Loredana Porru, con una prestazione concreta, in sella alla sua Kuota Khan, ha conquistato un nono posto assoluto valevole come seconda piazza nella categoria Donne 2.

Per quanto riguarda le altre prestazioni degli atleti del Team Trapletti la Pace, da segnalare sono i risultati di Sandro Caravona e Andrea Natali. I due portacolori del team, vestiti dall'azienda d'abbigliamento brianzola Damasportswear, hanno pedalato fianco a fianco per gran parte dei chilometri in compagnia dei migliori della categoria. Queste belle prestazioni hanno consentito a Natali di giungere 30° assoluto proprio davanti a Caravona, giunto 31° e terzo nella categoria Master 3.

A chiudere le prestazioni alla Granfondo Laigueglia Alè sono Daniele Maria Antoniazzi giunto 230° nella classifica assoluta e Luca Marchesi 547° arrivato.

Una bella domenica, che ha regalato delle belle prestazioni agli atleti del team e che sicuramente daranno fiducia in vista dei prossimi appuntamenti.

Please reload

Post recenti

November 12, 2019

Please reload

Archivio
Please reload

Cerca per tag