Team Trapletti La Pace sul podio di categoria alla Sportful

June 17, 2017

Il bergamasco Sandro Caravona affronta il percorso lungo della Sportful Dolomiti Race. Terzo gradino del podio di categoria. Buon allenamento per la Granfondo Gavia&Mortirolo.

San Paolo d'Argon (Bg) – Un terzo posto di categoria alla Sportful Dolomiti Race, sul temibile percorso di granfondo, sicuramente è una bella soddisfazione.

Questo è ciò che deve avere provato il bergamasco Sandro Caravona dopo avere tagliato il traguardo posto nel centro storico di Feltre, la cittadina bellunese che ha ospitato la 23a edizione della Sportful Dolomiti Race, una tra le più dure granfondo d'Europa.

Un percorso da veri camosci, che in 204 chilometri cela 5000 metri di dislivello, affrontato con una prestazione di tutto rispetto da Sandro Caravona, che ha chiuso 31° assoluto e terzo della propria categoria. Degno di menzione è anche Giacomo Terzi anch'egli impegnato sul percorso di granfondo.

Sul tracciato un più corto, ma seppur ben impegnativo, si sono rivolti Daniel Milani (100° ass. 11° ELMT) e Michele Zambetti (166° ass. 30° M1).

Un valido allenamento per il prossimo impegno per domenica 25 giugno ad Aprica, in Valtellina, per la dura Granfondo Gavia&Mortirolo.

 

 

Please reload

Post recenti

November 12, 2019

Please reload

Archivio
Please reload

Cerca per tag